martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Accessori | Sposa le perle

Sposa le perle

Sposa le perle



LA SPOSA RAFFINATA INDOSSA LE PERLE
E se la sposa scegliesse delle perle per il proprio matrimonio?
Emblema di eleganza, con il loro colore candido, le perle sono ideali per accompagnare l'abito della sposa.
Anche se le più superstiziose non saranno d'accordo, dato che si dice che ad ogni perla corrisponde una lacrima, in realtà stiamo parlando di gioielli tradizionali che non rischiano mai di apparire fuori moda o fuori luogo. 
Potete scegliere tra le perle vere o quelle sintetiche, che oggi sono realizzate molto bene, tanto da assomigliare a quelle vere e potete scegliere qualsiasi tipo di accessorio dal collier agli ornamenti per l'acconciatura. Anche l'abito della sposa può essere finemente ricamato con le perle.
perle sposaSi può indossare il classico filo di perle, magari impreziosito da qualche piccolo dettaglio come i brillanti o altri elementi in oro bianco o giallo. Oggi i gioiellieri presentano una grande varietà di parure e per farsi un'idea di quale collana si potrebbe abbinare meglio al proprio abito da sposa, basta sfogliare anche on line i cataloghi delle varie case produttrici, come Miluna o Comete gioielli e valutare in tutta calma. 


perle grigie
Se il vestito lo consente, cioè se la sposa ha scelto un look meno sofisticato, più moderno ma ugualmente elegante e di classe, allora anche i gioielli possono rappresentare il giusto equilibrio tra eleganza e modernità.
Si può scegliere, ad esempio, un collier di perle di fiume (dalla forma ovale e non tonda) di colore grigio con filo in acciaio. In questo modo, cambiando i materiali, cambiano anche i prezzi ma non cambierà l'effetto che le perle potranno donare al vostro matrimonio.

scarpe da sposa


Potete scegliere di indossare anche un solo elemento unico e particolare che possa così distinguersi tra gli altri oppure scegliere i vari accessori in perle che siano ognuno di minore impatto e soprattutto abbinati sapientemente tra di loro.
Se siete amanti delle perle e volete proprio esagerare ma senza oltrepassare i limiti del buon gusto, allora le perle possono essere presenti anche in altri accessori che non siano i gioielli o il vestito. In questo caso la moda potrà darvi delle idee davvero originali come nelle scarpe della sposa; guardate questo modello di scarpe da sposa realizzate da Nicholas Kirkwood. 



Condividi:

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica