martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Bomboniere | Bomboniere come segnaposto

Bomboniere come segnaposto

Bomboniere come segnaposto



LE BOMBONIERE "AL POSTO" DEI SEGNAPOSTO
Al ricevimento per le nozze gli invitati vengono collocati nei vari tavoli indicando loro il tavolo preciso e gli altri commensali che vi prenderanno parte. La disposizione dei tavoli e degli ospiti è necessaria per evitare il caos e l'imbarazzo degli ospiti che non sanno dove sedersi, soprattutto per evitare compagnie indesiderate.
Si può indicare ad ogni invitato il proprio posto a tavolo o semplicemente indicare il tavolo in cui siederà insieme agli altri commensali, in ogni caso si usano i segnaposto, anche come ricordo del matrimonio stesso. Infatti gli invitati solitamente li portano a casa a fine a cerimonia.
I segnaposto per un matrimonio sono davvero infiniti e tutto dipende dallo stile del matrimonio, anche il prezzo è importante ma molto spesso si trovano segnaposto molto belli  a prezzi davvero incredibili.
Un consiglio per risparmiare è di trasformare il segnaposto in una bomboniera: si risparmia perchè con lo stesso budget avrete bellissimi segnaposto ma allo stesso tempo, aggiungendo un sacchetto con confetti e bigliettino di ringraziamento, avrete anche la bomboniera.
Ecco qualche idea dal sito bomboniere-online.it
bomboniera farfalla
 Una farfalla in maiolica dipinta a mano, adagiata su un sacchetto di tulle confezionato a papillon, richiamando, così, la forma delle ali.
 Tutto molto colorato, questo è un segnaposto adatto per un matrimonio che si celebra in primavera o in estate.
 Dato che la bomboniera presenta molti colori, potete rimarcarne uno in particolare, magari se è in tinta con quello scelto per il vostro 
matrimonio ed utilizzare nastrini e tulle colorati.


bomboniere vasetti di miele
Con questi vasetti di miele, invece, potete giocare proprio sull'assortimento di colori differenti.


bomboniera tagliacarte

Molto bella ed originale è anche l'idea di utilizzare un tagliacarte come bomboniera - segnaposto. Un tagliacarte, magari in argento, è segno un oggetto raffinato e se ne trovano alcuni finemente lavorati. 
Potete presentarlo all'interno di una scatola propria con i confetti all'esterno, oppure con quest'altro tipo di soluzione, cioè abbinato ad uno scatolino trasparente con nastrini dal colore delicato che mettono in evidenza la bomboniera.


Condividi:

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica