martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Bouquet | Bouquet da sposa primavera

Bouquet da sposa primavera

Bouquet da sposa primavera



BOUQUET DA SPOSA IN PRIMAVERA
Il bouquet della sposa è uno degli accessori fondamentali per il matrimonio. 
Di solito i fiori scelti per comporre il bouquet della sposa vengono poi riproposti per tutte le altre decorazioni, dagli addobbi in chiesa a quelli per il ristorante, in modo da avere un motivo comune per tutti gli addobbi floreali di un matrimonio. bouquet sposa colorato
Questa, però, non è una regola rigida. E' possibile creare un unico filo conduttore anche con il colore dei fiori, nel senso di utilizzare fiori diversi per le varie ambientazioni del matrimonio, accumunate dallo stello colore o dallo stesso abbinamento di colori. 
La presenza di più colori rende sicuramente più vivace il matrimonio, soprattutto se avete deciso di sposarvi in primavera, che è la stagione più ricca di fiori. In questo caso, prendendo fiori di stagione, avrete una grande varietà di scelta, senza spendere molto. 
Inoltre, proprio in primavera, per svegliarci dal grigio dell'inverno, è possibile osare ed utilizzare delle tonalità più accese senza rischiare di di esagerare. Per ottenere un ottimo abbinamento di colori e di fiori bisogna considerare l'effetto che si vuole realizzare. 
bouquet sposa orchidea
Per creare un'atmosfera raffinata mettete da parte colori sgargianti e ricorrete alle tinte pastello oppure alle varie tonalità di uno stesso colore, sempre tenue, come il glicine o il rosa pesco.
Come tipo di fiore le calle, le orchidee e le peonie sono ideale per un matrimonio ambientato in location davvero chic. 

Per un ambiente intimo e non formale potete utilizzare le margherite o i gerberi dalle tinte arancio magari stemperato da qualche fiore bianco oppure accompagnato da qualche girasole che mettono allegria. 

bouquet rose e calle
Infine, se volete andare sul sicuro, sappiate che le rose si adattano a qualsiasi location, elegante o informale. Inoltre le rose si sposano bene con qualsiasi altro fiore, creando ottimi abbinamenti per le varie composizioni floreali. Guardate questo splendido bouquet composto da rose, calle e mughetto: tre tipi di fiore e due tinte, una forte e l'altra tenue, perfettamente abbinate. 

ifioridisimonetta.it


Condividi:

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica