martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Fedi nuziali | Fedi nuziali

Fedi nuziali

Fedi nuziali



COME SCEGLIERE LE FEDI NUZIALI
Spesso quando si inizia ad organizzare un matrimonio si pensa subito agli abiti da sposa, ai fiori ed alle bomboniere e le fedi nuziali potrebbero sembrare quasi un atto dovuto. In realtà i veri protagonisti di un matrimonio sono proprio le fedi e tutto il resto è semplicemente un contorno che serve a rendere il matrimonio unico ed indimenticabile.
 Se ci pensate un attimo, non ci sarebbe nessun matrimonio senza lo scambio degli anelli. Le fedi nuziali sono il simbolo dell'amore degli sposi e sono l'unica cosa che rimarrà agli sposi dopo la celebrazione del matrimonio, accompagnandoli per tutta la vita. Oggi, le fedi nuziali vengono realizzate su misura e rispondono ai gusti sempre più particolari degli sposi. Le classiche fedi sono quelle in oro giallo, semplici e leggermente bombate, sottili o più doppie. Poi per soddisfare i vari gusti, ci sono design più moderni come le fedi in oro bianco e, per quelli che non hanno limiti di budget,ci sono quelle più elaborate: con diamantini oppure metà in oro giallo e metà in oro bianco.
C'è soltanto l'imbarazzo della scelta in base ai vostri gusti personale. C'è solo una piccola regola da rispettare: è importante che la fede nuziale sia in perfetta sintonia con la vostra mano. Ad esempio, se avete una mano esile non potrete indossare una fede a fascia larga, perchè non farà altro che appesantirla, perciò sarà il caso di scegliete un anello elegante ma sobrio. Diversamente, una mano di spessore richiede un anello importante, ma comunque senza esagerazioni, per evitare che la fede nuziale passi inosservata.

Condividi:

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica