martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Gli invitati | Cane al matrimonio

Cane al matrimonio

Cane al matrimonio



PORTARE IL CANE AL MATRIMONIO
Quando redigerete la lista degli invitati, vi potrebbe capitare di dovere invitare una vecchia parente che magari non conoscete neanche o che non vedete da quando eravate piccoli. Oppure potreste essere costrette ad invitare un amico del vostro futuro marito che non vi va proprio a genio.
Nonostante questi sacrifici, vostro malgrado potreste essere costretti a lasciare a casa qualcuno di veramente importante: il vostro caro Fido!
In verità c' è da dire che risulterebbe quasi impossibile portare il cane con voi nel giorno del vostro matrimonio, perchè potrebbe risultare molto difficile mantenere con una mano lo strascico del vestito e con l'altra tenere al guinzaglio il vostro cucciolotto ed occuparsi di tutte le sue esigenze. Però non tutti sanno che se non volete separarvi da Fido neanche per una giornata, oggi è possibile portare con voi il cane anche nel giorno del vostro matrimonio.
Ci sono, infatti, dei servizi di dogsitter specializzati proprio per queste occasioni particolari. Il servizio di dogsitter per matrimoni prevede per il vostro cane una vera e propria preparazione per il matrimonio. In particolare verrà eseguita una toilettatura ed una vestizione degne dei migliori stilisti.
Non sarete soltanto voi ad essere tirati a lucido ma  anche il vostro cane farà una bella figura da damerino o da damigella. 
Ovviamente il dogsitter si prenderà cura del vostro cane per tutta la giornata del matrimonio, così voi potrete tenerlo accanto, fargli tante coccole,  ma senza preoccuparvi di farlo mangiare o di dovere raccogliere la sua pupù in giro per il ristorante.


Condividi:


Approfondimenti:
Lista degli invitati

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica