martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Location | Sposi a Venezia

Sposi a Venezia

Sposi a Venezia



SPOSARSI A VENEZIA
Se Roma è la città eterna, Venezia è la città dell'amore eterno. 
Allora, perchè non decidere di sposarsi proprio a Venezia? Dalla celebrazione del rito ai festeggiamenti del matrimonio! 
Venezia è una meta molto gettonata per gli sposi stranieri che scelgono di organizzare un matrimonio ed una luna di miele davvero romantici. In un primo momento anche gli italiani sceglievano la splendida città lagunare come meta del proprio viaggio di nozze mentre, successivamente, hanno iniziato a scegliere mete più esotiche.
Negli ultimi anni, il fascino di Venezia è tornato ad incantare gli sposini che adesso, senza pensarci su due volte, scelgono quei meravigliosi palazzi medioevali come ambientazione per il proprio matrimonio. 
Sposarsi a Venezia non è complicato, basta concentrare tutti i preparativi del matrimonio a Venezia, anzichè nella vostra città. Per semplificare tutto potete rivolgervi alle diverse società di wedding planner proprio di Venezia, che sono pronte a soddisfare ogni vostra esigenza.
Potete decidere di fare una cerimonia in grande stile, facendo alloggiare tutti gli invitati in un albergo a Venezia o nelle vicinanze, per poi fare il ricevimento in un edificio storico.
Ecco alcuni suggerimenti:
sala Dogaressa

La Scuola Grande di San Giovanni Evangelista è un'istituzione risalente alla seconda metà del tredicesimo secolo. Il complesso edilizio in cui si trova è molto antico, frutto di vari rifacimenti e ristrutturazioni. Ricchi di storia e cultura, le sale della Scuola Grande sono una splendida ambientazione non soltanto per il ricevimento nuziale ma anche per la celebrazione della cerimonia religiosa.
Per informazioni: scuolasangiovanni.it/


palazzo dei Dogi



Il palazzo dei Dogi a Venezia è un antico edificio, un tempo sede dell'ambasciata di Francia e di Savoia. Un palazzo nobiliare ricco di storia, che con i suoi arredi originari, è uno scenario elegante e raffinato per un matrimonio a Venezia.  



villa zoppolato

A Mogliano Veneto, Villa Zoppolato è una storica residenza immersa in un'immensa area verde. Un parco storico dove sorge la famosa aranciera. Molto spazio e tanto verde sono una combinazione perfetta per un matrimonio di classe dallo stile bucolico. Per maggiori informazioni visita il sito della struttura villazoppolato.it




Palazzo cavalliSe, invece, volete una cerimonia intima, riservata ai soli parenti stretti e testimoni, potete optare per il rito civile a Palazzo Cavalli.
 Si tratta di un palazzo quattrocentesco, dove il Comune di Venezia ha riservato alcune sale alla celebrazione del matrimonio civile. E' sicuramente una delle location più belle per un matrimonio: immaginate di arrivare nel cuore di Venezia, con il vostro abito da sposa, a bordo di una gondola. Lo sposo e i vostri cari sono già lì ad attendervi e sopo il matrimonio, Venezia è tutta per voi. Per tutte le informazioni basta consultare il  sito del Comune di Venezia 



Condividi:


Approfondimenti:
matrimonio in spiaggia

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica