martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Preparativi | Visitare le Fiere sposi

Visitare le Fiere sposi

Visitare le Fiere sposi



COME VISITARE LE FIERE SPOSI
Si parla tanto di Fiere Sposi e se ne organizzano tante in tutta Italia, ma sono davvero utili ai futuri sposi? Sicuramente si. Ci sono però alcuni consigli da mettere in pratica per fare tesoro di quello che vedrete, evitando di uscire dalla fiera soltanto con una grande confusione in mente. 

Innanzittutto se c'è la possibilità, visitate la fiera degli sposi in un giorno feriale, magari il venerdì o al massimo il sabato. Nei giorni feriali c'è meno gente e i vari espositori saranno a vostra completa disposizione, mentre se c'è molta gente avranno maggiore difficoltà a seguirvi e a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Se il vostro lui sembra un pò riluttante a visitare una fiera sposi, fategli capire che siete voi due a sposarvi e non qualcun altro, perciò sarà il caso che lui sia parte attiva nelle decisioni più importanti per organizzare il matrimonio. Se porio non vuole cedere, visitate una fiera sposi con una persona a voi vicina e che vi accompagnerà per tutta l'organizzazione del matrimonio.

Sembrerà stano, ma un altro modo per affrontare al meglio una Fiera Sposi è di andarci già con le idee chiare. Ma come? direte voi, noi ci andiao proprio per chiarirci le idee su quello che serve per organizzare un matrimonio!!! In realtà se andate ad una Fiera per sposi già con un'idea sul da farsi, anche se per sommi capi, vi servirà per andare dritti al sodo, senza essere dispersivi oppure riempirvi la testa di informazioni che non vi serviranno a niente.

Quando visiterete i vari stand in una fiera per sposi, non contrattate subito, anche se siete convinte che quel catering sia perfetto per il vostro matrimonio. Andate a casa, dormiteci su, ma soprattutto parlatene con il vostro futuro marito lontano da tutto quelle fantastiche composizioni che possono catturarvi completamente. Se il giorno dopo siete ancora convinte di quanto avete deciso il giorno prima, allora contattate i fornitori e confermate tutto. In questo modo eviterete, di essere prese dall'euforia del momento, magari potreste restate abbagliate da tutti quegli accessori per matrimonio (d'altra parte è comprensibile) e non essere proprio lucide nelle vostre scelte.

Condividi:


Approfondimenti:
Organizzare un matrimonio
Pianificare il matrimonio

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica