sabato 21 dicembre 2024

Siete in: home page | Trucco sposa | Trucco sposa estate

Trucco sposa estate

Trucco sposa estate



Molti matrimoni vengono celebrati in estate. Vi siete chieste il perchè? Perchè l'estate è sinonimo di sole, di bel tempo, di cielo limpido e soprattutto di mare limpido che fa da sfondo al vostro matrimonio. In estate ci sono maggiori possibilità di incontrare il bel tempo e di festeggiare il matrimonio di sera con una brezza estiva che allieva dal calore della giornata.
Ovviamente l'intera organizzazione del matrimonio dovrà essere adeguata alla stagione estiva, dall'abito che dovrà avere stoffe leggere e colori tenui al trucco che dovrà leggero e senza eccessi, in modo che in caso di caldo non si noteranno eventuali sbavature. 
Però chi ama le tinte un pò più forti potrà usare, al posto della matita, un eye liner che da dei contorni più decisi mentre un ombretto più scuro dovrà essere sfumato ed attenuato da un tocco di bianco brillante.
 
trucco sposa estate
Completate tutto con un rimmel che infoltisca le ciglia ma soprattutto che sia resistente all'acqua in modo da non rovinare tutto nel caso in cui vengano giù le lacrime. 
Chi ama, invece, le tinte chiare e brillanti non avrà limiti e potrà illuminare il proprio sguardo come meglio crede. Le labbra potranno essere valorizzate con un rossetto lucido. Se fa caldo e avete deciso di sposarvi di giorno, non mettete profumo neanche sulla stoffa dell'abito da sposa, perchè l'alcol contenuto nei profumi, a contatto con i sole, potrebbe macchiare la pelle o il vestito. Potete usare soltanto un deodorante neutro, senza alcol, che magari abbia una profumazione leggera. 

Condividi:


Approfondimenti:
Trucco sposa fai da te

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica