martedì 12 dicembre 2017

Siete in: home page | Viaggio di nozze | Viaggio di nozze a New York

Viaggio di nozze a New York

Viaggio di nozze a New York



VIAGGIO DI NOZZE A NEW YORK
Se non siete mai stati a New York quale migliore occasione del viaggio di nozze per visitare la grande mela!
Trascorrere il viaggio di nozze a New York vuol dire trovarsi all'interno di un film e vivere un'avventura davvero fantastica. Tutti quei luoghi che hanno fatto da scenario a numerosi film visti in televisione o al cinema, ora faranno da scenario al vostro matrimonio ed alla vostra vita insieme.
Le cose da visitare sono tante ma se il vostro viaggio di nozze comprende anche un soggiorno ai Caraibi, avrete a vostra disposizione soltanto qualche giorno. In ogni caso non dovete farvi mancare una passeggiata sulla quinta strada, la via dello shopping newyorkese. Un enorme viale costellato da enormi grattacieli, tra cui la Trump Tower.
times squareAltra tappa imperdibile è Times Square dove troverete il famoso hard Rock Cafè e tanti innumeroveli negozi. Si può restare incantati da quegli incredibili schermi pubblicitari pieni di luci e colori, fino a quel momento visti soltanto in televisione. Arrivati a Times Square vi sembrerà davvero di essere al centro del mondo.
Dedicate a Central Park un'intera mattinata, meglio se capita di domenica. La domenica per i newyorkesi è il giorno da dedicare alla famiglia ed al relax, perciò vi capiterà di vedere scene in cui padri insegnano ai propri figli a giocare a baseball, gente che fa jogging e gli immancabili scoiattoli che passano da una parte all'altra degli alberi.
Mentre siete intenti a visitare le isole Liberty ed Ellis non dimenticate di dare le spalle alla bellissima signora di rame e di ammirare la famosa Sky line di Manhattan ... riuscitere a vedere l'isola da un'altra prospettiva e non mancherete di emozionarvi. Un consiglio: visto che per prendere il traghetto per Liberty island dovete arrivare nella parte sud di Manhattan, approfittatene per visitare il Financial district, con Wall street e lo spazio dove, al posto delle torri gemelle, sorgerà la Freedom Tower.
A questo punto del vostro soggiorno a Manhattan vi dovrebbero mancare soltanto il Rockfeller Center, il Moma, la Public Library, il Madison Square Garden, il ponte di Brooklin, la vista mozzafiato dall'alto dell'Empire State Building e chi più ne ha più ne metta. Insomma, non si finisce mai di visitare New York, perciò, cercate di ammirarne ogni suo particolare. Quando vi incamminate anche solo per ritornare al vostro albergo o per raggiungere la metropolitana, soffermatevi a guardare le piccole scalinate, stile famiglia Robinson, che portano alle abitazioni del piano terra, oppure le scalette anticendio o ancora le limousine che passano come se niente fosse per le avenue di Manhattan.
Per prenotare il vostro viaggio di nozze a New York non ci vuole molto. Questa meta è così gettonata che ogni agenzia di viaggio prepara appositi pacchetti, magari abbinando il soggiorno a New York con un soggiorno in qualche località dei vicini Caraibi. Inoltre, se siete pratichi di internet e di prenotazioni on line, potete organizzare il viaggio di nozze anche da soli.

Condividi:

EVENTI E FIERE SPOSI

"Sposami"
Dal: 17/01/2015 al: 25/01/2015
In programma presso: Le Ciminiere di Catania - Catania (CT)
Recapiti: ufficiostampa@sposamiexpo.it

© 2012 Insonnia Team Sas - Contatti - Mappa del sito - Links

Realizzazione grafica e contenuti di Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
Il presente sito è interamente protetto da copyright.
Pertanto è vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica